Fermiamo la strage di Yulin

Questa petizione sarà consegnata a:

Parlamento / Presidente del Consiglio / Consiglio dei ministri

50550 sostenitori


Le migliaia di vittime di questa spregevole ecatombe sono di provenienza sconosciuta: molti sono animali domestici rubati all’affetto delle loro famiglie, altri sono poveri randagi malati che portano infezioni e chissà cos’altro…. Chi può saperlo?! Inoltre, nonostante in Cina si possa mangiare la carne di cane, il Festival risulta illegale perché i gli animali dovrebbero stare in quarantena in laboratorio prima di essere trasportati e questo ovviamente non succede.

Persino gli animalisti cinesi si sono mossi per fermare questa carneficina gastronomica, ottenendo solo l’anticipazione del festival di una settimana per paura delle manifestazioni! A loro supporto è partita una vera insurrezione mondiale (guardate l’hashtag #StopYulin 2015 per crederci) dall’Inghilterra, all’America fino all’Australia…

Noi italiani, che tanto amiamo gli animali, non dobbiamo rimanere indietro!!!! CHIEDIAMO CHE LO YULIN FESTIVAL VENGA CHIUSO PER SEMPRE E CHIEDIAMO CHE IL GOVERNO SOSPENDA I RAPPORTI COMMERCIALI CON LA CNA, FINTANTO CHE TALE FESTIVAL NON SARA’ MESSO AL BANDO.

Queste immagini che testimoniano la crudeltà e l’efferatezza di questa barbara tradizione potrebbero urtare la vostra sensibilità! E’ importante tuttavia denunciare questa barbarie affinché possa finire per sempre!