Stop vivisezione

Questa petizione sarà consegnata a:

Parlamento / Presidente del Consiglio / Consiglio dei ministri

38429 sostenitori


Questa petizione serve per porre l’attenzione per l’attenzione per la tutela dell’Ambente e degli Animali, affinché si inizi a porre n essere norme più severe  e restrittive partendo dal concetto che gli animali sono esseri senzienti, non degli oggetti, al  mondo per il divertimento dell’uomo.

Il concetto di base è, proibire ogni forma di maltrattamento di un animale, quando a un animale gli si infliggono ripetutamente o continuamente sensibili sofferenze e dolori. Non si può considerare nessuna forma di violenza giustificata, a nome della religione ( vedi la macellazione rituale avvenuta in questi giorni), della sperimentazione, diretta o indiretta.

A questo proposito stiamo istruendo una proposta volta a evidenziare i seguenti punti, che stanno  a cuore a  tutti coloro che hanno a cuore la vita degli animali:

1 – STOP ALLA VIVISEZIONE. La vivisezione e’ un errore scientifico, che reca danno alla salute umana, in quanto applica all’uomo i risultati ottenuti su un’altra specie, nonché  un ostacolo all’uso e alla diffusione dei nuovi metodi di ricerca che forniscono un livello di conoscenza oggi neppure immaginabile

2 –  CHIUSURA DEI ZOO, CIRCHI E BIOPARCHI

 3 –  CHIUSURA DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI

FIRMA  LO STOP ALLA VIVISEZIONE CON  RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALI